HOME / Home / Home
Tecnocrio: online il nuovo sito

logo-tecnocrio.jpg


tecnocrio2.jpg

Tecnocrio da oltre 20 anni propone sul mercato linee di refrigeratori e freezer da banco di grande qualità che si distinguono dalla concorrenza per il tipo dei materiali utilizzati: la struttura dei refrigeratori, infatti, è in ABS termoformato, un materiale plastico ad alta resistenza che permette di avere macchine più leggere, con bordi arrotondati e superfici anti-riflettenti.

Da poco l’azienda ha pubblicato online il suo nuovo sito, ancora più completo e facile da navigare, dove trovare con pochi click tutte le informazioni necessarie e le caratteristiche dei prodotti. Così poter scegliere il proprio refrigeratore o banco freezer è ancora più facile.

Fra i prodotti Tecnocrio, tutti descritti con testo e foto sulle pagine del nuovo sito, ricordiamo i 9 “refrigeratori da banco a temperatura positiva”, che possono essere equipaggiati con una vasta gamma di bacinelle secondo lo standard EURO-GASTRONORM EN 631.

Sono stati realizzati con diverse dimensioni affinché possano adattarsi ad ogni tipo di esigenza, dai piccoli tavoli da lavoro ai grandi spazi di un ristorante o di una pizzeria.

Questi refrigeratori da banco sono particolarmente indicati per conservare gli ingredienti per la pizza, insalate e verdure, condimenti e salse, salumi e formaggi, antipasti misti e buffet freddi, frutta e macedonia, guarnizioni per gelato.

Sono il meglio per mantenere intatta tutta la qualità dei tuoi ingredienti!

 

Info: www.tecnocrio.it

 

tecnocrio1.jpg


05/06/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS